In carne e ossa

In carne e ossa - Elena Bosetti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elena Bosetti
DIMENSIONE
3,79 MB
NOME DEL FILE
In carne e ossa.pdf
ISBN
7844803651285

DESCRIZIONE

La rivelazione cristiana manifesta tutta la sua originalità, investendo il corpo di una dignità e di una gloria inaudite, riconoscendo che esso è opera del Creatore del quale porta in sé l'immagine e la somiglianza, promettendogli la resurrezione, considerandolo "Tempio dello Spirito santo". Elena Bosetti offre una lettura originale e coinvolgente del libro più "carnale" della Bibbia, il Cantico dei Cantici, mentre Franco Giulio Brambilla, partendo dal racconto dei discepoli di Emmaus, traccia una profonda e articolata riflessione sul corpo "dopo" l'evento di Pasqua.

caro carnis, affine al gr. κείρω «tagliare»].

Drammatico, Italia, 2008. Durata 87 min. La mostra Dinosauri in Carne e Ossa arriva a Rovereto con un'edizione speciale..

LIBRI CORRELATI