Polvere. Meditatio mortis

Polvere. Meditatio mortis - Michele Giulio Masciarelli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michele Giulio Masciarelli
DIMENSIONE
9,60 MB
NOME DEL FILE
Polvere. Meditatio mortis.pdf
ISBN
7936023380509

DESCRIZIONE

L'esistenza umana è come una "navigazione" verso il Golfo eterno. Dio è, a un tempo, colui che ha creato il navigatore (l'uomo), colui che ha riempito il mare per far navigare (il tempo), colui che ha offerto il "legno" su cui solcarlo (la Croce di Cristo), colui che è lo stesso Porto a cui attraccare (il cuore del Padre).

Opus Philosophico Theologicum PDF Online Acquista online il libro Polvere. Meditatio mortis di Michele Giulio Masciarelli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. 2 commenti a Meditatio mortis.

Skip to main content. Try Prime EN Hello, Sign in Account & Lists Sign in Account & Lists Returns & Orders Try Prime Cart.

LIBRI CORRELATI