Un mese di educazione del cuore. Trenta piccole meditazioni e un «quaderno» per la riflessione personale

Un mese di educazione del cuore. Trenta piccole meditazioni e un «quaderno» per la riflessione personale - Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio) | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio)
DIMENSIONE
5,28 MB
NOME DEL FILE
Un mese di educazione del cuore. Trenta piccole meditazioni e un «quaderno» per la riflessione personale.pdf
ISBN
8853114936920

DESCRIZIONE

Un piccolo diario dell'anima sul tema dell'educazione interiore, della crescita e del rispetto dell'altro e della riscoperta di ciò che ci rende uomini: l'unione di mente e cuore. Scrive papa Francesco: "Dio non si stanca, Dio ha pazienza, ha tanta pazienza, e nel tempo continua a educare e a formare il suo popolo, come un padre con il proprio figlio. Dio cammina con noi. Dice il profeta Osea: 'Io ho camminato con te e ti ho insegnato a camminare come un papà insegna a camminare al bambino'". Un libretto nato per la meditazione personale nei tempi stretti della vita quotidiana, quando sentiamo il bisogno di fermarci per qualche minuto a fare il punto sulla nostra vita, sapendo che dovremo quasi subito "rimetterci all'opera".

Trenta piccole meditazioni e un «quaderno» per la riflessione personale nel tempo di Avvento e Natale è un libro scritto da Francesco (Jorge Mario Bergoglio) pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Nuovi fermenti Trenta piccole meditazioni e un quaderno per la riflessione personale per il tempo di Avvento e Natale insieme a don Tonino Bello. «Per noi le partenze sono molto più laceranti.

Trenta piccole meditazioni e un "quaderno" per la riflessione personale: Sette brevi meditazioni per 4 settimane, con una ripresa alla fine di ogni settimana e uno spazio per scrivere le proprie riflessioni personali, che offrono al lettore un piccolo diario dell'anima sul tema mariano.I testi sono estratti dalle pagine più belle di padre Gabriele Amorth che ... Un mese alla scuola di Maria. Trenta piccole meditazioni e un "quaderno" per la riflessione personale ...

LIBRI CORRELATI