Il paradiso che non c'è ovvero il paradiso dei santi inesistenti

Il paradiso che non c'è ovvero il paradiso dei santi inesistenti - Elisa Rampone Chinni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elisa Rampone Chinni
DIMENSIONE
8,48 MB
NOME DEL FILE
Il paradiso che non c'è ovvero il paradiso dei santi inesistenti.pdf
ISBN
7994909797622

DESCRIZIONE

I santi presentati in questo testo non sono riconosciuti dalla Chiesa, ma semplicemente "creati" dalla fantasia popolare ed esistono esclusivamente nei modi di dire e nel linguaggio quotidiano. In queste pagine rivive lo spirito di una saggezza popolare che, purtroppo, si sta perdendo: l'autrice ci offre un modo per ritrovarla riflettendo sui proverbi e sui modi di dire che usiamo spesso senza conoscerne l'origine.

Chi cerca, Trovaprezzi! Lo sapevo, perché ce lo hanno insegnato fin da bambini, che c'è il Paradiso, come pure l'inferno. Ma sai, quando a un bambino parlano di queste cose, ha una paura grandissima.

Gesù gli rispose: «In verità vi dico: non c'è nessuno che abbia lasciato casa o fratelli o sorelle o madre o padre o figli o campi a causa mia e a causa del vangelo, che non riceva già al presente cento volte tanto in case e fratelli e sorelle e madri e figli e campi, insieme a persecuzioni, e nel futuro ... Mentre c'è poco supporto biblico per questa posizione, ha un ampio fascino emotivo e sociale. Il paradiso probabilmente rimarrà un argomento di intenso interesse per molte persone. paradiso.

LIBRI CORRELATI