Il segreto di Chopin

Il segreto di Chopin - Luciano Varnadi Ceriello | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luciano Varnadi Ceriello
DIMENSIONE
5,2 MB
NOME DEL FILE
Il segreto di Chopin.pdf
ISBN
7853470512996

DESCRIZIONE

Nel corso di una missione di devastazione e annichilimento di una nazione e di un popolo, Reinhard Friedmann, un alto ufficiale nazista scopre, per puro caso, delle lettere fino ad allora rimaste segrete. Quelle lettere che Apollonia Dabrowska, la donna amata in segreto da Chopin, il suo unico e misterioso grande amore, scrisse ma non inviò mai al compositore polacco. Incuriosito, il soldato inizia la lettura dei documenti rinvenuti e si accorge, così, che tra le lettere ve ne sono anche alcune inviate da Chopin alla sua adorata. Attraverso la lettura di questa corrispondenza segreta, il romanzo ripercorre la vita del musicista dalla nascita alla morte, intrecciandola con elementi di fantasia, che s'intersecano con i momenti reali della vita di Chopin e con dati storici e biografici del grande compositore.

Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Curcio, collana New minds, brossura, maggio 2017, 9788868681890. All'interno del programma del prestigioso nel Santuario dell'Immacolata a Chiaia, nella giornata dedicata a Costiera Arte, sarà presentato il romanzo "Il segreto di Chopin" (Armando Curcio Editore) di Luciano Varnadi Ceriello.

Il cuore dell'incontro sarà la descrizione del romanzo "Il segreto di Chopin" (Armando Curcio ... L'articolo Il cuore di Chopin è stato riesumato in segreto, da un barattolo di cognac di Nur Al Habash è apparso su Rockit.it il 18/11/2014 11:57. Tag: scienza - storie - musica classica - addio.

LIBRI CORRELATI