La Vita che c'è. Ritrovare la pienezza quotidiana a partire dalla semplicità di Nazaret

La Vita che c'è. Ritrovare la pienezza quotidiana a partire dalla semplicità di Nazaret - Marco Cosini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Cosini
DIMENSIONE
11,79 MB
NOME DEL FILE
La Vita che c'è. Ritrovare la pienezza quotidiana a partire dalla semplicità di Nazaret.pdf
ISBN
2636386255677

DESCRIZIONE

Può capitare di trascinarsi, invece che vivere; di affannarsi, invece che respirare a pieni polmoni; di essere continuamente stanchi del monotono ripetersi dei nostri giorni. Questo piccolo libro è un invito a cercare il deserto per innescare l'inesorabile processo di lotta verso un cammino di riconciliazione con se stessi e con la vita ordinaria, partendo dal punto di vista di Nazaret, cioè dalla vita quotidiana e nascosta dell'uomo Gesù nei suo primi trent'anni di vita. Se è vero che con l'Incarnazione Dio si è fatto uomo, è altrettanto vero che nella vita di Nazaret il Figlio di Dio è diventato pienamente, in tutte le dimensioni - fisica, psicologica e spirituale -, uomo adulto. Le riflessioni di Marco Cosini guidano il lettore a una nuova consapevolezza del valore del tempo di ogni giorno.

Dizionario delle opere. La catechesi come atto ecclesiale.

Use features like bookmarks, note taking and highlighting while reading La vita che c'è: RITROVARE LA PIENEZZA QUOTIDIANA A PARTIRE DALLA SEMPLICITÀ DI NAZARET (Italian Edition). La vita che c'è Ritrovare la pienezza quotidiana a partire dalla semplicità di Nazaret Un invito a cercare il deserto per innescare l'inesorabile processo di lotta verso un cammino di riconciliazione con se stessi e con la vita ordinaria, partendo dal punto di vista di Nazaret, cioè dalla vita quotidiana e nascosta dell'uomo Gesù nei suo primi trent'anni di vita. La vita che c'è è un libro pieno di immagini chiare e vivide, ... La vita che c'è Ritrovare la pienezza quotidiana a partire dalla semplicità di Nazaret Edizioni Terra Santa, Milano 2016 pp.

LIBRI CORRELATI