La comunità di Bose. Ecumenismo, dialogo, libertà religiosa

La comunità di Bose. Ecumenismo, dialogo, libertà religiosa - Benedetta Torsello | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Benedetta Torsello
DIMENSIONE
9,36 MB
NOME DEL FILE
La comunità di Bose. Ecumenismo, dialogo, libertà religiosa.pdf
ISBN
4694217919671

DESCRIZIONE

Il Concilio Vaticano II è stato l'avvenimento più rilevante nella storia della Chiesa del Novecento. La Comunità fondata da Enzo Bianchi all'indomani del Vaticano II fu in piena sintonia con le nuove sensibilità. Ancora oggi "qui troverai cristiani di confessione, di tendenza e di sensibilità diverse, uomini non credenti a volte preoccupati della situazione sociale e politica, e anche uomini o donne con un tipo di vita che forse non approvi. Sono tuoi fratelli, uomini come te: se li ascolti, non li troverai tanto diversi da sentirli avversari".

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fefè, collana Superfluo indispensabile, brossura, novembre 2016, 9788895988788. La comunità di Bose. Ecumenismo, dialogo, libertà religiosa è un libro di Torsello Benedetta pubblicato da Fefè nella collana Superfluo indispensabile - sconto 5% - ISBN: 9788895988788 La Comunità Di Bose.

Se a partire dalla lettura di qualche suo libro, magari dell'ultimo libro, volete fare delle osservazioni, ve ne sarei molto grato. Si potrebbe anche abbozzare qualche nota sulla biografia. Il mio volo verso la libertà, Libro di Eileen Caddy.

LIBRI CORRELATI