La formazione oggi. Quali obiettivi?

La formazione oggi. Quali obiettivi? - Francesco Tata | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Tata
DIMENSIONE
3,26 MB
NOME DEL FILE
La formazione oggi. Quali obiettivi?.pdf
ISBN
4516748222140

DESCRIZIONE

"La formazione come servizio nella vocazione". Questi contenuti comprendono, oltre alla relazione tenuta al Convegno di Sestri Levante, 27-31 ottobre 1984, l'estratto di alcune lezioni che P. Francesco Tata, allora Maestro dei Novizi della Compagnia di Gesù (Gesuiti), ha proposto ai formatori in Liguria, che si incontrano periodicamente nell'ambito delle attività del Centro Regionale Ligure Vocazioni.

Ma quale? OBIETTIVO O OBBIETTIVO? Sono corrette entrambe le forme: la forma obiettivo è più vicina all'etimo latino obiectivum, mentre obbiettivo è una forma di origine popolare che ha subito il raddoppiamento della b davanti a i con valore di semiconsonante.. La forma di gran lunga più usata nell'italiano contemporaneo (sia come sostantivo, sia come aggettivo) è obiettivo, con una sola b Formazione aziendale: programmare, misurare, analizzare.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Apostolato della Preghiera, collana Formazione, data pubblicazione marzo 2017, 9788873576112. La formazione oggi. Quali obiettivi?: "La formazione come servizio nella vocazione".

LIBRI CORRELATI