E se restassi?

E se restassi? - Francesca Brancati | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesca Brancati
DIMENSIONE
4,59 MB
NOME DEL FILE
E se restassi?.pdf
ISBN
3126363420812

DESCRIZIONE

Una storia. Mille intrecci. Vite irrisolte dietro angoli di paure ed incertezze. Una storia che può essere "diversa" dalle altre ma, in fondo, "uguale" a molte altre. Le difficoltà di spiegarsi e di "piegarsi" ad una società ancora condizionata dai pregiudizi, in una piccola città della grande "provincia chiamata Italia, dove i diritti sono privilegi e dove continua ad essere difficile affrontare il tema dell'omosessualità. Il racconto di chi ha guardato sempre avanti con orgoglio rialzandosi dalle proprie macerie, che ha fatto il suo percorso "combattendo contro un esercito di demoni interiori, prima ancora che con quelli che ti attendono fuori". Come se fosse sempre l'ultimo istante.

Lo se, pero si me quedo , apruebo a ese chico violento que para él está bien. Ma temo che se restassi non farei che attirare venti di tempesta sul tuo capo e su quello diNathan Junior. E se restassi? by Francesca Brancati pubblicato da Andrea Pacilli Editore dai un voto.

Percorso di lettura del libro: Biografie e memorie, Biografie. E se restassi? Utenti Francesca Brancati. Una storia.

LIBRI CORRELATI