Gesù era un migrante

Gesù era un migrante - Deirdre Cornell | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Deirdre Cornell
DIMENSIONE
10,95 MB
NOME DEL FILE
Gesù era un migrante.pdf
ISBN
7177003193050

DESCRIZIONE

Un testo che attualizza i racconti evangelici sul significato profondo e universale della migrazione: Dio migra verso di noi, perché noi possiamo migrare verso di lui. Gesù stesso era un migrante. Il mondo è pieno di migranti e rifugiati le cui storie drammatiche sono impossibili da ignorare. L'autrice, coniugando con maestria esperienze personali, teologia e spiritualità cristiana, riflette sulla vita dei migranti in rapporto alla vita cristiana, e su come le tribolazioni che accompagnano il viaggio dei migranti possano anche essere fonte di benedizione, per loro stessi e per la società che li accoglie.

Quindi, cosa c'entra la migrazione, grosso business della sinistra? 02121940. Gio, 26/12/2019 - 09:58. "Il viaggio dei migranti non è sempre un'esperienza felice", dice Papa Francesco nella prefazione di "Luci sulla strada della speranza", pubblicato oggi dalla Sezione migranti e rifugiati del ... Gesù era un migrante.

Tutto iniziò in modo molto semplice. Gesù in effetti era anche lui di stirpe regale, era un principe del suo popolo. Proprio questo scatenò Erode .

LIBRI CORRELATI