A piedi nudi, a cuore aperto

A piedi nudi, a cuore aperto - Paola Zannoner | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paola Zannoner
DIMENSIONE
10,71 MB
NOME DEL FILE
A piedi nudi, a cuore aperto.pdf
ISBN
4183746044687

DESCRIZIONE

Taisir è un giovane arabo palestinese, Rachele è una ragazza italiana: si incrociano per caso in una piazza, poi si ritrovano a scuola. Lui è uno skater, lei studia canto; entrambi frequentano un liceo nel centro della città, ma mentre Rachele abita in una zona borghese, Taisir vive nel quartiere arabo della metropoli. La curiosità e la tenacia della ragazza le consentono di superare la diffidenza di Taisir, di entrare in relazione con lui: dalla sua parte gioca una famiglia aperta, priva di pregiudizi. E un romanzo che ci dice come due giovanissimi possano superare le barriere sociali, quando non si hanno barriere mentali.

Relazione di narrativa. TITOLO: A piedi nudi a cuore aperto.

RIASSUNTO: questo libro parla di una storia d'amore impossibile fra un ragazzo arabo e una ragazza italiana. "A piedi nudi, a cuore aperto" nasce dall'emozione di trovarsi parte delle pagine di una storia, creare ed immaginare mondi paralleli, fare nuove conoscenze, diventare curiosi, crescere ed imparare. Siamo due ragazze, studentesse entrambe, ... A piedi nudi, a cuore aperto.

LIBRI CORRELATI