Fatima, l'orizzonte più bello

Fatima, l'orizzonte più bello - Bonaventura Pettinato | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bonaventura Pettinato
DIMENSIONE
4,53 MB
NOME DEL FILE
Fatima, l'orizzonte più bello.pdf
ISBN
3250486299831

DESCRIZIONE

L'autore del racconto di questo incredibile pellegrinaggio si chiama Bonaventura, detto Michele. Queste pagine sono un diario di viaggio. Quello compiuto in totale solitudine, a piedi, trainando un carretto, dalle sponde del Naviglio Grande, dove abita, al Santuario di Fatima, dove è arrivato... quindici anni dopo. In questo sta la straordinarietà del pellegrinaggio di Bonaventura detto Michele (nomen, omen). Partito nel giugno 1999, a metà strada, in Spagna, fu investito da un motociclista pirata e dovette rientrare a casa, malconcio e triste. In seguito fu operato alla testa per l'asportazione di un ematoma. Seguirono anni di grande travaglio interiore. Ma il 5 giugno 2014, a 68 anni, ripartì da là dove si era dovuto fermare il 4 agosto '99. Il suo medico lo sconsigliò: «Con quelle ginocchia farai al massimo 50 chilometri...». Ne percorse 1200, fino a Fatima. Dove arrivò dopo 33 giorni.. Costellati di incontri belli e di episodi misteriosi: per lui, manifestazioni della misericordia di Dio per l'intercessione della Bianca Signora che cent'anni fa apparve ai tre pastorelli. E che continua a operare miracoli.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Fatima, l'orizzonte più bello è un libro di Bonaventura Pettinato pubblicato da Youcanprint nella collana Youcanprint Self-Publishing: acquista su IBS a 14.25€! Ne percorse 1200, fino a Fatima. Dove arrivò dopo 33 giorni..

La storia di questi luoghi è la porta per entrare in quel messaggio. Anche per Fatima la prima cosa da ... Messaggio di Medjugorje a Mirjana del 02/03/2020 "Cari figli, il vostro amore puro e sincero attira il mio Cuore materno.

LIBRI CORRELATI