Parole d'amore

Parole d'amore - Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio) | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio)
DIMENSIONE
10,82 MB
NOME DEL FILE
Parole d'amore.pdf
ISBN
6471929306965

DESCRIZIONE

Al cuore del suo insegnamento sulla vita coniugale e familiare papa Francesco pone l'amore. All'«amore nella famiglia», infatti, egli dedica l'Esortazione apostolica post-sinodale Amoris Laetitia, fissandone il baricentro nei due capitoli riguardanti l'«amore nel matrimonio» (capitolo 4) «che diventa fecondo» (capitolo 5). Consapevole degli equivoci che sorgono sull'amore, soprattutto tra uomini e donne, Francesco mira a scorgere l'«amore vero», cui, oggi ancora, segretamente aspirano i cuori della donna e dell'uomo, ma che, oggi soprattutto, l'uomo e la donna spesso si rassegnano a crederlo solo un sogno, bello e impossibile. «L'amore supera le peggiori barriere. Se accettiamo che l'amore di Dio è senza condizioni, che l'affetto del Padre non si deve comprare né pagare, allora potremo amare al di là di tutto, perdonare gli altri anche quando sono stati ingiusti con noi.» (Papa Francesco)

Inviata da: Raffaele - Dedicata: 0 volte Invia dedica frase. NEXT. GET SOCIAL; Facebook; © 2013 Parole d' Amore.

La raccolta a vostra disposizione vi permetterà di scegliere tra una grande varietà di messaggi d'amore per la vostra amata, a seconda dello stile che preferite e del tema che volete mettere al centro del vostro dolce pensiero. 2-giu-2020 - Esplora la bacheca "parole d'amore..." di adriviola, seguita da 301 persone su Pinterest. Visualizza altre idee su Parole d'amore, Parole, Citazioni. Le parole sono frecce, proiettili, uccelli leggendari all'inseguimento degli dei, le parole sono pesci preistorici che scoprono un segreto terrificante nel profondo degli abissi, sono reti sufficientemente grandi da catturare il mondo e abbracciare i cieli, ma a volte le parole non sono niente, sono stracci usati dove il freddo penetra, sono fortezze in disuso che la morte e la sventura ... PAROLE D'AMORE è il singolo d'esordio de LA BADANTE , un gruppo formato da musicisti e creativi italiani e stranieri che desidera rimanere nell'anonimato.

LIBRI CORRELATI