Come un tiglio a Gezi Park

Come un tiglio a Gezi Park - Enzo Di Pasquale | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enzo Di Pasquale
DIMENSIONE
3,26 MB
NOME DEL FILE
Come un tiglio a Gezi Park.pdf
ISBN
6497993426400

DESCRIZIONE

"Come un tiglio a Gezi Park" è un romanzo ambientato in un recentissimo passato, tra Palermo e una Istanbul scossa dalle rivolte. Racconta la storia di due giovani donne, la siciliana Elisa e la turca Acelya, che il destino accosta misteriosamente in un pomeriggio di mezza estate a Palermo. La ragazza turca è troppo giovane per affrontare una prova che la vita le ha riservato ed è qui che entra in gioco, in modo del tutto casuale, Elisa, incarnazione della precarietà dei trentenni italiani.

prezzo 12€ ISBN: 978-88-98447-36-7. Come un tiglio a Gezi Park è un romanzo ambientato in un recentissimo passato, tra Palermo e una Istanbul scossa dalle rivolte. Nell'ambito degli appuntamenti letterari legati al premio letterario esordienti intitolato al compianto Alessio Lanzarone, sarà presentato sabato prossimo, alle ore 18.00 presso il caffè letterario Qubbì all'interno del giardino dell'ex collegio dei Gesuiti di Alcamo l'ultimo romanzo di Enzo Di Pasquale dal titolo "Come un tiglio a Gezi Park" (edizioni il Palindromo). Alle Tenute Plaia di Scopello "Come un tiglio a Gezi Park" di Enzo Di Pasquale "Come un tiglio a Gezi Park" è un romanzo ambientato in un recentissimo passato, tra Palermo e una Istanbul scossa dalle rivolte.

€ 11,40-5%. Misteri, crimini e segreti della Sicilia.

LIBRI CORRELATI