La teurgia dei cavalieri massoni eletti cohen dell'universo. Istruzione segreta dai manoscritti riservati di Louis-Claude de Saint-Martin

La teurgia dei cavalieri massoni eletti cohen dell'universo. Istruzione segreta dai manoscritti riservati di Louis-Claude de Saint-Martin - Louis-Claude De Saint-Martin | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Louis-Claude De Saint-Martin
DIMENSIONE
4,33 MB
NOME DEL FILE
La teurgia dei cavalieri massoni eletti cohen dell'universo. Istruzione segreta dai manoscritti riservati di Louis-Claude de Saint-Martin.pdf
ISBN
6093887775567

DESCRIZIONE

de Saint-Martin, ecco un testo in cui vengono descritte e rivelate le pratiche e le cerimonie teurgiche che vengono svolte nelle logge dei Cavalieri Massoni Eletti Cohen, create da Maritinès de Paqually, e di cui Saint-Martin in gioventù fece parte. Dopo la scomparsa nel 1774 di Martinès di Pasqually a Porto-au-Prince, l'Ordine dei Cavalieri Massoni Eletti Coens dell'universo non fu per questo messo in sonno giacché un successore era stato designato dal Gran Sovrano nella persona di Armand-Robert Caignet de Lestère L'Ordine dei Cavalieri Massoni Eletti Cohen dell'Universo - Ovidio La Pera Il Martinismo è un sistema iniziatico che si richiama agli insegnamenti ed alle dottrine di Martinès de Pasqually (1727-1774), Jean- Baptiste Willermoz (1730-1824) e Louis-Claude de Saint-Martin (1743-1803), tutti e tre operanti in Francia, in ambito massonico. Saint Martin Louis Claude De Libri. Acquista Libri dell'autore: Saint Martin Louis Claude De su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo.

Ancora oggi la biografia e perfino la corretta grafia del nome di Dom Martinez de Pasqually sono incerte e ricche di omissioni1: il luogo e data di nascita sono imprecisati, forse nacque a Grenoble in un periodo compreso tra il 1715 e 1730 e la sua morte avvenne a Santo Domingo (dove si era recato pare per questioni ereditarie) il 20 ... Ma il Cohen per eccellenza fu de Pasqually Il sogno di de Pasqually Forse nato a Grenoble nel 1717 in una famiglia discendente da ebrei spagnoli, Martinez de Pasqually istituì nel 1760 il misterioso Ordine dei Cavalieri Massoni Eletti Cohen dell'Universo, e intese riformare per questa via la Massoneria francese. La teurgia dei cavalieri massoni eletti cohen dell'universo. Istruzione segreta dai manoscritti riservati di Louis-Claude de Saint-Martin.

LIBRI CORRELATI