Vincenzo Paglia e la parola di Dio

Vincenzo Paglia e la parola di Dio - G. Mosci | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
G. Mosci
DIMENSIONE
5,90 MB
NOME DEL FILE
Vincenzo Paglia e la parola di Dio.pdf
ISBN
8948402665458

DESCRIZIONE

La Parola di Dio ogni giorno è un commento quotidiano dei libri della Bibbia, scandito sul ritmo dell'anno liturgico, che Vincenzo Paglia pubblica dal 2000. Questo volume ne ripercorre le edizioni dal 2012 al 2016, nelle quali il curatore Giorgio Mosci ha individuato alcuni pensieri qui collocati secondo una classificazione tematica, senza per questo suggerire alcun ordine di priorità tra i vari argomenti, e riportando l'indicazione del giorno della lettura individuale e dei brani della Bibbia di riferimento. Il risultato è un'antologia "semplice" che vuole essere occasione di rivisitazione dell'opera di Paglia, o lo spunto per intraprenderne la lettura.

E stato un evento che lo ha mostrato come l'immagine del pastore che offre la sua vita per le pecore, particolarmente per quelle oppresse. La parola di Dio ogni giorno 2020, Libro di Vincenzo Paglia. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Canneto, collana Aptamì, giugno 2017, 9788899567309. La Parola di Dio ogni giorno 2020 si apre con l'icona dei "Nuovi Martiri" e dei testimoni della fede del XX secolo. Essa è venerata a Roma nella Basilica di San Bartolomeo all'Isola che san Giovanni Paolo II affidò alla cura della Comunità di Sant'Egidio perché divenisse il luogo della memoria dei "nuovi martiri" a Roma. La Parola di Dio ogni giorno 2018 accompagna questo anno, nel quale la Comunità di Sant'Egidio ricorda i suoi cinquanta anni di vita.

LIBRI CORRELATI