Gli abissi dell'anima

Gli abissi dell'anima - Germana Marini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Germana Marini
DIMENSIONE
11,77 MB
NOME DEL FILE
Gli abissi dell'anima.pdf
ISBN
7795493585372

DESCRIZIONE

Storie d'amore e di malamore, narrate con grande realismo e una sottile - a volte feroce - ironia. L'autrice, che nella difesa della donna è da anni schierata in prima linea, denunciando l'ingrata condizione di troppe creature, umiliate da relazioni sentimentali sfocianti in veri e propri attentati alla loro dignità e libertà espressiva, nel racconto "Milano-Barletta, il grande ritorno", delinea un ritratto vivido e spietato di uno sconcertante rapporto di coppia.

La rilettura di Osho di questo classico dell'anima continua dunque a essere fondamentale, perché aiuta a comprendere in che modo un inno alla pienezza può essere utilizzato come compagno di viaggio per la vita, grazie alla sua ... Ne "Gli abissi dell'anima", Osho commenta i brani di Gibran sulla Ragione e la Passione, sul Dolore, sulla Conoscenza di sé, sull'Insegnamento, sull'Amicizia, sul Conversare, sul Tempo, Sul Bene e il Male, sulla Preghiera, sul Piacere. Gli abissi dell'anima è un libro di Germana Marini pubblicato da Carabba nella collana Universale Carabba: acquista su IBS a 15.00€! GLI ABISSI DELL'ANIMA autore: Osho editore/etichetta: Edizioni del Cigno pagine/durata: 304 € 18,00 15,30. SCONTO DEL 15% per tutti SCONTO DEL 20% per i Soci Oshoba Fare un errore va bene: è l'unico modo per crescere, imparare, maturare. Vertigo - Gli abissi dell'anima, prima puntata: anticipazioni.

Giuseppe Rinaldi ospita il funambolo Andrea Loreni, l'apneista Davide Carrera e l'alpinista Tamara Lunger per parlare degli sport estremi. Spazio poi a vicende legate al bullismo e alla possessione demoniaca.

LIBRI CORRELATI