A la guerre, comme à la guerre. Ediz. italiana

A la guerre, comme à la guerre. Ediz. italiana - Giuseppe Pesce | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Pesce
DIMENSIONE
6,3 MB
NOME DEL FILE
A la guerre, comme à la guerre. Ediz. italiana.pdf
ISBN
8216690700535

DESCRIZIONE

Un professore austriaco fonda una nuova dottrina storico-sociologica basata sulla funzione antibellica delle donne. La cosa non è nuova, ci aveva pensato anche Aristofane, ma una seria analisi dei fatti porterebbe a credere che nulla sia cambiato da vari secoli a questa parte, e che quindi questo fenomeno faccia parte dell'essenza stessa del comportamento umano primario e istintivo, ipotalamico, proprio di ogni tempo. E una bella consolazione sapere che, in barba a ogni dottrina evoluzionista, gli umani sono gli stessi da almeno 70.000 anni. Al tempo stesso è doloroso constatare che a quanto pare, salvo la capacità di autodistrugger se stessi e il resto, gli uomini non abbiano evidentemente imparato quasi nulla in tutto questo tempo, nonostante molti vogliano convincerci del contrario.

Stavolta è proprio il caso di dirlo. Al di la' delle apparenze e delle strette di mano, tra Italia e Francia si sta arrivando ad una vera guerra industrale. Un professore austriaco fonda una nuova dottrina storico-sociologica basata sulla funzione antibellica delle donne.

Spesso l'Italia si muove tardi e arriva fuori tempo massimo . Virus - Il vaccino funziona: si chiama mRNA-1273.

LIBRI CORRELATI