Materia giudaica. Rivista dell'Associazione italiana per lo studio del giudaismo (2017)

Materia giudaica. Rivista dell'Associazione italiana per lo studio del giudaismo (2017) Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
6,84 MB
NOME DEL FILE
Materia giudaica. Rivista dell'Associazione italiana per lo studio del giudaismo (2017).pdf
ISBN
8620093163080

DESCRIZIONE

"Materia giudaica" è la rivista semestrale dell'Associazione italiana per lo studio del giudaismo, di cui fanno parte docenti universitari italiani e stranieri e chiunque sia interessato allo studio dell'ebraismo in tutti i suoi variegati aspetti. Vi appaiono, presentati con tempestività, i resoconti più aggiornati delle scoperte e delle ricerche condotte in Italia nel campo del giudaismo antico, medievale, moderno e contemporaneo.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ... Materia giudaica. Rivista dell'Associazione italiana per lo studio del giudaismo (2017): "Materia giudaica" è la rivista semestrale dell'Associazione italiana per lo studio del giudaismo, di cui fanno parte docenti universitari italiani e stranieri e chiunque sia interessato allo studio dell'ebraismo in tutti i suoi variegati aspetti.

di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. L'Associazione italiana per lo Studio del Giudaismo (sigla AISG), fondata a Bologna nel 1979, è la principale istituzione scientifica e culturale italiana dedita alla ricerca nel campo dell'ebraismo dalle sue origini ai nostri giorni. Ne è presidente Pier Cesare Ioly Zorattini dell'Università di Udine.

LIBRI CORRELATI