Abbracciami. Preghiere

Abbracciami. Preghiere - Giusy Tolomeo | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giusy Tolomeo
DIMENSIONE
8,92 MB
NOME DEL FILE
Abbracciami. Preghiere.pdf
ISBN
5554554776828

DESCRIZIONE

Giusy Tolomeo apre il proprio cuore a Cristo, a Dio Padre Onnipotente, allo Spirito Santo e a Maria, Madre delle Madri e con la poesia si fa portavoce delle mille grida indicibili che stanno nascoste nelle viscere del genere umano: nella sua visione, nessuno è maestro, se non l'Unico che si è chinato sulle nostre fragilità e le ha accolte, servite, amate, abbracciate. E un viaggio mistico maturato nel tempo, misurato dalle innumerevoli circostanze, vissute nel corso della propria esistenza.

6:01. Abbracciami Dio dell'eternità Rifugio dell'anima grazia che opera Riscaldami fuoco che libera Manda il tuo Spirito Maranathà Gesù . Musica e testo Emilio Munda, Gianni Lazzarin e Giulio Pretto.

Preghiere. DATA: 03/10/2017: DIMENSIONE: 9,43 MB: ISBN: 9788885566071: LINGUA: Italiano: Scarica il libro di Abbracciami.

LIBRI CORRELATI