Epistola di Paolo ai milanesi

Epistola di Paolo ai milanesi - Paolo Branca | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Branca
DIMENSIONE
6,29 MB
NOME DEL FILE
Epistola di Paolo ai milanesi.pdf
ISBN
8490200129256

DESCRIZIONE

Basta leggere i giornali o vedere la tv per rendersi conto che la questione dei nostri rapporti coi musulmani è una delle sfide decisive non tanto per il prossimo futuro, ma per il nostro attualissimo presente. Nonostante il baccano mediatico non si tratta di una priorità per nessuno e infatti non c'è alcuna gestione del fenomeno che obbedisca a qualche principio generale né a qualche finalità di medio-lungo periodo. Non si fa nulla, si subisce. Peggio, si arriva a fare qualsiasi cosa fino a sollevare una tale cortina fumogena per cui orientarsi è quasi del tutto impossibile.

Per Lutero si trovava lì la "clavis totius scripturae": e fu appunto suo merito, con la scelta di commentare dopo i Salmi la Lettera ai Romani, di avere richiamato l'attenzione della Chiesa sull'apostolo Paolo e in particolare su questo suo scritto. 1 Vi esorto dunque, fratelli, per la misericordia di Dio, a offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio; è questo il vostro culto spirituale. 2 Non conformatevi a questo mondo, ma lasciatevi trasformare rinnovando il vostro modo di pensare, per poter discernere la volontà di Dio, ciò che è buono, a lui gradito e perfetto. p.

[2]Grazia a voi e pace da Dio, Padre nostro, e dal Signore Gesù Cristo. Ringraziamento e preghiera [3] Ringrazio il mio Dio ogni volta ch'io mi ricordo di voi, [4]pregando sempre con gioia per voi in ogni mia preghiera, [5]a motivo della ... LETTERA DEL SANTO PADRE PAOLO VI ALLE BRIGATE ROSSE .

LIBRI CORRELATI