San Francesco di Paola e il miracolo dell'acqua a Corigliano Calabro

San Francesco di Paola e il miracolo dell'acqua a Corigliano Calabro - Giovanni Cozzolino | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Cozzolino
DIMENSIONE
9,56 MB
NOME DEL FILE
San Francesco di Paola e il miracolo dell'acqua a Corigliano Calabro.pdf
ISBN
4016509384776

DESCRIZIONE

che raffigurano i "Miracoli di San Francesco". 🙏 Percorriamo insieme il sentiero dei miracoli di #SanFrancesco di #Paola, a 500 anni dalla sua proclamazione a Santo ️ San Francesco Di Paola E Il Miracolo Dell'acqua A Corigliano Calabro è un libro di Cozzolino Giovanni edito da Progetto 2000 a gennaio 2017 - EAN 9788882765026: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. I primi miracoli San Francesco li compì durante il suo soggiorno a San Marco Argentano. Un giorno, mentre serviva la messa, il sacerdote lo incaricò di andare a prendere la brace per il turibolo; Francesco dimenticò di prendere il recipiente e così, per fare prima, portò la brace nelle mani, senza scottarsi. Che fosse un grande taumaturgo San Francesco di Paola lo si sapeva bene, ma sembra che fin dal passaggio dello stretto di Messina i prodigi da lui compiuti fossero opere davvero straordinarie e anche le sue profezie sembravano avverarsi immancabilmente.

Francesco nacque il 27 marzo 1416 , nella Contrada Terravecchia di Paola, in provincia di Cosenza, per intercessione di S. Francesco d'Assisi, con voto dei suoi genitori, Giacomo Martolilla e Vienna da Fu-scaldo. VI Centenario dalla nascita di San Francesco di Paola, a conclusione del Giubileo dedicato al Patrono SABATO 22 APRILE a Corigliano.

LIBRI CORRELATI