Nel rotolo del Libro di me è scritto. Un itinerario biblico-terapeutico attraverso il Salterio. Salmi 13-41

Nel rotolo del Libro di me è scritto. Un itinerario biblico-terapeutico attraverso il Salterio. Salmi 13-41 - Maria Cristina Caracciolo di Forino | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Cristina Caracciolo di Forino
DIMENSIONE
5,61 MB
NOME DEL FILE
Nel rotolo del Libro di me è scritto. Un itinerario biblico-terapeutico attraverso il Salterio. Salmi 13-41.pdf
ISBN
8202773006535

DESCRIZIONE

Nel libro dei Salmi è narrato il nostro cuore: con i suoi desideri, le sue prove e le sue ferite. In esso si trova "la voce a Dio dovuta": perchè impariamo ad esprimere noi stessi e a trovare il Suo cuore. Al di là della paura di essere soli.

Autori: Caracciolo di Forino, M. Cristina; Dell'Agli, Nello Editore: Cittadella Luogo di edizione: Assisi (PG) Data di pubblicazione: 14 / 02 / 2018 Stato editoriale: Attivo Nel rotolo del Libro di me è scritto .

in cerca del suo. Sul rotolo del libro di me è scritto, 9 che io faccia il tuo volere. Mio Dio, questo io desidero, la tua legge è nel profondo del mio cuore».

LIBRI CORRELATI