L'ultimo salto del canguro

L'ultimo salto del canguro - Paolo Vanacore | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Vanacore
DIMENSIONE
11,35 MB
NOME DEL FILE
L'ultimo salto del canguro.pdf
ISBN
3265119823210

DESCRIZIONE

Roma. Edoardo e Margherita, fratello e sorella, si vogliono un gran bene, sono molto legati. Edoardo è timido, introverso, riservato, al contrario di Margherita, esuberante, folle, imprevedibile, che ha scelto un lavoro forse troppo serio come quello dell'avvocato. L'esistenza di Edoardo, io narrante e protagonista del romanzo, viene sconvolta da due episodi: la sua inaspettata assunzione presso l'ufficio marketing e commerciale del bioparco di Roma e l'apparizione nella propria vita di Gabriele, il nuovo fidanzato di Margherita, conosciuto durante il concerto del primo maggio a San Giovanni. Edoardo si scopre innamorato di Gabriele, il fidanzato di Margherita. Da quel momento il rapporto tra il fratello e la sorella sarà messo duramente alla prova in un rapido alternarsi di colpi di scena. In mezzo a foche, pinguini, canguri e struzzi colorati, c'è un padre tanto amato, sempre assente, che vive una doppia vita, una madre casalinga che finge di non capire, due amici troppo intraprendenti e una movimentata trasferta di due mesi allo zoo di Dublino.

Chi cerca, Trovaprezzi! "L'ultimo salto del canguro" è la storia di Edoardo, giovane omosessuale timido che lavora presso il Bioparco di Roma ed ha la sfortuna di innamorarsi dell'uomo sbagliato, Gabriele, fidanzato dell'adorata sorella Margherita. È proprio il suo tentativo di resistere alla passione per Gabriele che mette in moto la macchina narrativa con un crescendo di eventi, molti dei quali ironici ... L'ULTIMO SALTO DEL CANGURO di Paolo Vanacore, ed.

Quando qualcuno ti aspetta tutte le mattine è normale che ti venga da pensare che sia interessato a te. Per anni ho creduto davvero che Federico fosse gay e che mi amasse alla follia. Il salto ha qualcosa di primordiale e di catartico.

LIBRI CORRELATI