La mia voce sale a te, Signore! 50 salmi «giovani»

La mia voce sale a te, Signore! 50 salmi «giovani» - Luigi Guglielmoni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Guglielmoni
DIMENSIONE
3,94 MB
NOME DEL FILE
La mia voce sale a te, Signore! 50 salmi «giovani».pdf
ISBN
8623173134363

DESCRIZIONE

50 Salmi per giovani, parafrasati rileggendo il testo originario alla luce del nostro tempo. Ogni salmo è introdotto da un brevissimo commento che ne illustra contenuto, finalità e modernità. Un sussidio per imparare a cogliere la profonda ricchezza del libro dei Salmi, una riserva di fede, una palestra di preghiera e una scuola di umanità. L'intento di questo testo è che ogni giovane e ogni credente siano aiutati a "scrivere", con le parole e soprattutto con i fatti, il Salmo della loro vita.

Acclamate al Signore (Rinaldi) - Spartiti Acclamate Dio voi tutti della terra (Salmo 65) (Parisi) - Salmi. Acclamate Dio voi tutti della terra (Salmo 65) (Soli) - Salmi La mia voce sale a Dio - (1980 - M.C.

Salmo 130 (De Profundis) Dal profondo a te grido, o Signore; Signore, ascolta la mia voce. Siano i tuoi orecchi attenti.

LIBRI CORRELATI