Quanto resta della notte?

Quanto resta della notte? - Luca Gigliotti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Gigliotti
DIMENSIONE
6,2 MB
NOME DEL FILE
Quanto resta della notte?.pdf
ISBN
6076163365838

DESCRIZIONE

Queste pagine sono frutto della preghiera, personale e condivisa, durante alcune veglie del Giovedì Santo ai piedi dell'Altare della Reposizione. Vogliono essere un piccolo strumento per la riflessione, la meditazione, la preghiera. La notte è un'esperienza che tutti viviamo. In realtà sono tante le notti che attraversiamo lungo i nostri giorni. Più o meno lunghe, più o meno buie, più o meno intense, ma di fronte alla notte tutti ci sentiamo un po' impauriti, confusi, persi. Ma la notte è solo un'esperienza negativa? Quanto resta della notte? Viene il mattino!

Regia e montaggio Lorenzo K Stanzani, produzione Mauro Bartoli per LabFilm, fotografia Tommaso Alvisi, Filippo Genovese, musiche Marco Pedrazzi. Quanto resta della notte? - Duration: 8:49. DadoRC88 Recommended for you.

Regno Unito ISSN 2532-6619 - 2 - Anteprima - 2020 porta all'idea dell'essere desti, svegli, consapevoli. Sentinella, quanto resta della notte?". La sentinella risponde: "Viene il mattino, poi anche la notte; se volete domandare, domandate, convertitevi, venite!"» (Is 21,11-12).

LIBRI CORRELATI