Novantanove scalini. Per familiarizzarsi con lo spettro della filosofia in italiano e tedesco. Ediz. italiana e tedesca

Novantanove scalini. Per familiarizzarsi con lo spettro della filosofia in italiano e tedesco. Ediz. italiana e tedesca - Georg Wilhelm Friedrich Hegel | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Georg Wilhelm Friedrich Hegel
DIMENSIONE
8,23 MB
NOME DEL FILE
Novantanove scalini. Per familiarizzarsi con lo spettro della filosofia in italiano e tedesco. Ediz. italiana e tedesca.pdf
ISBN
9482595292817

DESCRIZIONE

L'unica definizione condivisa della filosofia (dal greco philèo "amare" e sophìa "sapienza") è contenuta nell'etimologia della parola: amore per il sapere e dunque continua ricerca della conoscenza. Questa affascinante avventura, iniziata in Grecia 2.600 anni fa, ha preso direzioni così diverse ‒ per problemi, metodi e finalità ‒ che una sua ... Corso: 02CLM Storia della Filosofia Contemporanea Docente: Alberta Rebaglia 6 Se, invece di considerare [..] lo spirito generale della filosofia positiva relativamente al modo fondamentale di procedere, lo si considera ora quanto al carattere essenziale dei concetti scientifici, si può facilmente riconoscere che, lo stato di "Crisi" degli anni '30 (prima della Seconda Guerra Mondiale).

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Beppe Grande Editore, collana Politica della cultura, data pubblicazione 2009, 9788886637428. Novantanove scalini. Per familiarizzarsi con lo spettro della filosofia in italiano e tedesco.

LIBRI CORRELATI