Bianche sponde... sotto una lesta aurora. Riflessi di un'anima

Bianche sponde... sotto una lesta aurora. Riflessi di un'anima - Andrea Pappalardo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Pappalardo
DIMENSIONE
3,32 MB
NOME DEL FILE
Bianche sponde... sotto una lesta aurora. Riflessi di un'anima.pdf
ISBN
1963771829060

DESCRIZIONE

Andrea, per quanto silenzioso e riservato, era impegnato più di quel che comunemente si potesse pensare. Oltre alle attività legate alla vita parrocchiale, o comunque ad essa riferibili, amava dedicarsi alla famiglia, contribuendo in tutti i sensi alla sua vita, dalle faccende domestiche all'attenzione verso i bisogni dei genitori e dei fratelli minori. E in attesa di trovare un lavoro soddisfacente - si era laureato brillantemente in Scienze storiche nel 2016 - continuava a comporre romanzi e brevi riflessioni, generalmente di azione, nei quali la sua fantasia e il suo humour potevano dilagare. Non ha fatto in tempo a vedere l'esito dei suoi sforzi principali - la curatela degli atti di un convegno para-universitario e la collaborazione a un volume di memorie - ma i suoi scritti, anche di natura spirituale, qui raccolti, restano a giovamento di tutti noi.

I sottotitoli italiani di film d'autore in inglese, spagnolo e tedesco. Checkpoint Charlie.

Riflessi di un'anima (D'Ettoris Editori, Crotone 2018), è una raccolta di saggi brevi di vario genere, composti fra il 2016 e il 2017 — che spaziano dal thriller al poliziesco, dalla fiaba al racconto epistolare e al monologo — nonché di alcune meditazioni di carattere spirituale. .

LIBRI CORRELATI