Contro di sé. Potere e misconoscimento

Contro di sé. Potere e misconoscimento - Adriano Bugliani | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Adriano Bugliani
DIMENSIONE
4,91 MB
NOME DEL FILE
Contro di sé. Potere e misconoscimento.pdf
ISBN
6373431782629

DESCRIZIONE

Il potere si può definire come la capacità individuale o collettiva di gestir Le allucinazioni uditive. Essere vittima di allucinazioni uditive è una delle esperienze "psicotiche" più comuni, destabilizzanti e, fino al più recente passato, tragicamente solitarie, poiché gli "uditori di voci" hanno spesso avuto la tendenza a nascondere il proprio malessere agli altri nel terrore di essere etichettati e abbandonati come folli. «La coscienza non si esaurisce nell'intenzionalità diretta agli oggetti, ma, ripiegandosi, riflette su di sé.

Potere e misconoscimento by Adriano Bugliani (ISBN: 9788884839046) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders. Il sé differisce dall'io della teoria psicoanalitica in quanto: (a) si riferisce al soggetto in quanto esso fa esperienza di se stesso, mentre l'io si riferisce alla sua personalità come una struttura intorno alla quale si possono fare generalizzazioni impersonali…».

LIBRI CORRELATI