Ritornare alle domande. La vita consacrata e il suo futuro

Ritornare alle domande. La vita consacrata e il suo futuro - Rino Cozza | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rino Cozza
DIMENSIONE
11,46 MB
NOME DEL FILE
Ritornare alle domande. La vita consacrata e il suo futuro.pdf
ISBN
4491603639457

DESCRIZIONE

E solo connettendosi alle domande della storia che si mette il nostro agire su sentieri dotati di senso. Non basta la presunzione di avere un "sapere" da cui trarre le risposte, se queste sono sganciate dalla capacità di porsi le domande, a partire dall'interrogativo più importante: quale elemento vivificante si è eclissato dalle nostre scelte e dalla nostra vocazione? Questo libro raccoglie le domande di religiose, religiosi e laici sui temi della vita consacrata, del suo futuro, della sua necessaria reinterpretazione alla luce delle nuove situazioni. Presentazione di Tullio Locatelli.

La vita consacrata e il suo futuro è un libro scritto da Rino Cozza pubblicato da EDB nella collana Problemi di vita religiosa Questo libro raccoglie le domande di religiose, religiosi e laici sui temi della vita consacrata, del suo futuro, della sua necessaria reinterpretazione alla luce delle nuove situazioni. Presentazione di Tullio Locatelli.

Presentazione di Tullio Locatelli. alle nuove sfide del presente, dando così vita alle istituzioni o creandone di nuove9.

LIBRI CORRELATI