La vera storia delle piramidi

La vera storia delle piramidi - Lewis Coates | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lewis Coates
DIMENSIONE
7,30 MB
NOME DEL FILE
La vera storia delle piramidi.pdf
ISBN
6445009466839

DESCRIZIONE

Chi ha costruito le piramidi? Quando, come e perché? E per quale ragione gli archeologi si rifiutano di prendere in considerazione quanto hanno scritto in proposito gli antichi sapienti arabi che nelle loro cronache storiche hanno riferito sulle piramidi numerose notizie davvero sorprendenti?

Il mistero della Sfinge egiziana di Giza è ancora al centro di numerosi studi. 5 6. Se le piramidi della Bosnia venissero confermate come tali la storia dell'uomo dovrebbe essere riscritta da cima a fondo.

Figlio di Snefru, a lui si deve la più grande delle piramidi di Giza. Il vero nome di C., che è la forma tramandata da Erodoto, era Khnum-khufu («Khnum mi protegge»).

LIBRI CORRELATI