Dumià

Dumià - Marina Ergas | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marina Ergas
DIMENSIONE
9,29 MB
NOME DEL FILE
Dumià.pdf
ISBN
2857017308317

DESCRIZIONE

In ebraico ci sono due parole per dire "silenzio": "sheket" è l'assenza di rumore, "dumià" è il silenzio interiore. Dumià, a Neve Shalom, è diventato il nome per chiamare la casa di preghiera dove i fedeli di tutte le religioni possono meditare e pregare Dio. Un luogo che va oltre i pregiudizi e le guerre, un luogo dove le persone si uniscono. Dumià è anche il senso che l'autrice ha voluto dare alla sua vita. Origini antiche, un padre assente ma molto ingombrante, la ricerca continua di se stessi e della propria religiosità, girando il mondo ma vivendo in un Paese pieno di contraddizioni, la lotta per i diritti umani, la profonda fiducia nel genere umano e la speranza nel suo tikkun, il miglioramento. Se credete che le persone "normali" abbiano una vita necessariamente "normale" vi sbagliate di grosso. Ecco la storia di una donna che ha vissuto ogni minuto della propria vita nella sua pienezza, tra scelte difficili, drammi, guerre, amori, avventure, delusioni e scoperte, sempre vivendo in maniera completa alla ricerca di se stessa, per trovare la vera felicità.

Maloski N. 3384751085 Amministràzione 0439 89138 Fàx 0439 83608 Amm.: coop.àmministrà[email protected]à.it PEC: dumià[email protected]àtive.it Dumià.

In ebraico ci sono due parole per dire "silenzio": "sheket" è l'assenza di rumore, "dumià ... 3208003359 polli.jà[email protected]à.it Il Responsàbile Tecnico: Sig. Antoniol Giuseppe 3899928037 responsà[email protected]à.it Il càposquàdrà: Sig.

LIBRI CORRELATI