La ribelle

La ribelle - Leonardo Guerriero | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Leonardo Guerriero
DIMENSIONE
12,15 MB
NOME DEL FILE
La ribelle.pdf
ISBN
4421616608163

DESCRIZIONE

Leonardo ritrova a distanza di anni Francesca e se ne innamora. Sceglie di rimanere accanto a lei anche quando viene a conoscenza di ciò che provoca l'alternanza di echi malinconici e di fiammate improvvise: Francesca ha un Disturbo Borderline di Personalità causato da una profonda depressione. L'amore gli permette di entrare in un mondo a lui sconosciuto, fatto di psicofarmaci, autolesionismo, ricoveri psichiatrici e tentativi di suicidio. Scritto da chi convive con una persona affetta da DBP, "La Ribelle" è una testimonianza che spiega con parole struggenti ma senza veli il disturbo che rende emotivamente instabili, causato da fattori genetici o da esperienze traumatiche subite durante l'infanzia e non solo.

Gli uomini possono conquistare il mondo. Solo una donna può cambiarlo.

Condividi su: ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER! €5 come regalo di benvenuto subito per te!* * Non valido su ... LIVIO PEPINO - NELLO ROSSI, "Il potere e la ribelle. Creonte o Antigone? Un dialogo", Torino, Edizioni Gruppo Abele, 2019.

LIBRI CORRELATI