Per le ali di un angelo. Enlise

Per le ali di un angelo. Enlise - Anna Valmen Bolognesi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Valmen Bolognesi
DIMENSIONE
9,45 MB
NOME DEL FILE
Per le ali di un angelo. Enlise.pdf
ISBN
7062646018827

DESCRIZIONE

Enlise Serra è una dolcissima e timida ragazza di sedici anni, fragile agli occhi della sua famiglia, che nell'estate del 1998 vive l'esperienza più bella sua vita. Mai, prima di allora, aveva immaginato di provare un sentimento e un trasporto così intensi e forti per un uomo di undici anni più grande di lei. Stefano Parris era un medico affascinante e un uomo dolce e gentile. Il loro era stato un amore a prima vista, ma il destino gioca brutti scherzi e i due vengono separati per quattro lunghi anni durante i quali Stefano vive le atrocità delle missioni umanitarie in Congo e Angola. Enlise dovrà affrontare da sola la perdita del suo bambino e del suo uomo, convinta che egli sia morto in Africa. Esperienze crudeli che cambiano le persone ma non i sentimenti che li legano.

Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Carnival Toys Ali da angelo in piuma bianca h.cm.45x46 ca. Si indossano con due comode bretelle.

Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Domanda: "Gli angeli hanno le ali?" Risposta: L'immagine più comune di un angelo è essenzialmente quella di un essere umano con le ali.

LIBRI CORRELATI