Realia christianorum. La Bibbia e la sua esegesi. Atti del Convegno (Napoli, 2016)

Realia christianorum. La Bibbia e la sua esegesi. Atti del Convegno (Napoli, 2016) - G. Rinaldi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
G. Rinaldi
DIMENSIONE
9,66 MB
NOME DEL FILE
Realia christianorum. La Bibbia e la sua esegesi. Atti del Convegno (Napoli, 2016).pdf
ISBN
2477200945497

DESCRIZIONE

Il volume raccoglie gli atti del Convegno di Studi "Realia Christianorum. La Bibbia e la sua esegesi" tenutosi nel 2016 presso la Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale (Napoli). Il convegno è stato organizzato con l'intento di comprendere, attraverso lo studio dei monumenti e dei documenti, le modalità di diffusione del messaggio cristiano nell'antichità. La chiave di accesso è stata l'integrazione delle diverse discipline che indagano sulla storia del Cristianesimo antico: archeologi, storici e teologi evidenziano e analizzano i mezzi attraverso i quali si è diffusa la nuova dottrina tra gli adepti al culto: la rappresentazione figurata nelle basiliche e nelle necropoli, l'operato e l'esempio di San Paolo.

Gesù all'età di 12 anni; la Sua morte in croce. Le Scritture sono principalmente prese dai vangeli di Luca e di Matteo, ma ci sono anche alcuni riferimenti dal Vecchio Testamento. Approfondimenti (28) In questa sezione trovi raggruppati tutti gli approfondimenti che abbiamo inserito.

La Bibbia Cei in epub apri link. La Bibbia Cei, versione 2008, in formato epub adatto per dispositivi ebook-reader, tablet Android e leggibile anche su Ipad tramite Ibooks.

LIBRI CORRELATI