La coscienza. Studi e ricerche d'avanguardia

La coscienza. Studi e ricerche d'avanguardia - Nello Mangiameli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nello Mangiameli
DIMENSIONE
11,77 MB
NOME DEL FILE
La coscienza. Studi e ricerche d'avanguardia.pdf
ISBN
4214598832144

DESCRIZIONE

"La coscienza. Studi e ricerche d'avanguardia" illustra come, l'Universi, di cui siamo parte integrante, sia un ente retto da ciò che ho denominato campo coscienziale olistico-autopoietico. Tale campo veicola la causalità o determinismo innato: ciò da cui nascono le leggi sensibili e sovrasensibili, locali e complessive che vediamo in azione nella natura. Tali leggi operano in stato E.C.A., coinvolgendo la manifestazione sensibile, le sue meccaniche quantistiche, i suoi atomi, creandole, informandole e determinandone, le caratteristiche e le funzionalità. Questo libro presenta tutte le sfaccettature che riguardano la coscienza sia nella sua manifestazione localistica, l'Io-psyché, sia come significati-significanti psico-somatici, sia come fisiologia psico-somatica e sovrasensibile non locale. Nel libro viene presentato, per la prima volta, l'E.S.U.C., finalizzato alla trasmissione-ricezione coscienziale, non locale e simultanea di messaggi con intelligenze presenti nell'Universi-parte, da cui sono state evidenziate diverse pre-cognizioni: nel libro verranno presentate le prime dieci.

Studi e ricerche d'avanguardia, Libro di Nello Mangiameli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Il Il delitto inesistente di Michele Mangiameli. Storia di un grave errore giudiziario Mangiameli Sebastiana Mangiameli Nello - 2003 - Poiesis (Viterbo) La morte.

LIBRI CORRELATI