Novum organum (estratti)

Novum organum (estratti) - Francesco Bacone | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Bacone
DIMENSIONE
9,21 MB
NOME DEL FILE
Novum organum (estratti).pdf
ISBN
9902909426129

DESCRIZIONE

La collana "Cultura dell'anima" fu ideata da Giovanni Papini e pubblicata da Rocco Carabba dal 1909 al 1938, per un totale di 163 titoli. Dal 2008 la casa editrice Carabba ha deciso di ripubblicare, in ristampa anastatica, nella sua interezza la collana "Cultura dell'anima" in un arco di tempo di cinque anni, con l'uscita di circa trenta volumi annuali. Introduzione, versione e note di Adolfo Zamboni. Il "Novum Organum" è così chiamato in antitesi col vecchio Organon che è il complesso delle opere logiche di Aristotele. Nel "Novum Organum" si procede per aforismi, ma senza seguire un ordine rigoroso.

Acquista a prezzo scontato Novum organum (estratti) di Francesco Bacone, Carabba su Sanpaolostore.it Bacone, Novum organon (estratti) Ultima modifica il Lunedì, 20 Febbraio 2012 20:51 | Pubblicato Mercoledì, 16 Luglio 2008 21:01 | Visite: 2802 traduzione di Martino Sacchi. Aforismi .

Dal 2008 la casa editrice Carabba ha deciso di ripubblicare, in ristampa anastatica, nella sua interezza la collana "Cultura dell'anima" in un arco di tempo di cinque anni, con l'uscita di circa trenta volumi annuali. Novum organum libro 1. ed estratti del libro 2.

LIBRI CORRELATI