La Parola si fa casa. Commento ai Vangeli festivi. Anno C

La Parola si fa casa. Commento ai Vangeli festivi. Anno C - Luca Fallica | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Fallica
DIMENSIONE
12,76 MB
NOME DEL FILE
La Parola si fa casa. Commento ai Vangeli festivi. Anno C.pdf
ISBN
6807614601711

DESCRIZIONE

«La parola di Dio si fa carne e si fa casa». E così che fratel Luca Fallica introduce il lettore nel cammino spirituale dell'anno C. La casa - si pensi all'abitazione di Zaccheo a Gerico - è per l'evangelista Luca spazio nel quale entra la salvezza di Dio. Il volume, attraverso i commenti alle letture della domenica, delle Solennità e di alcuni momenti-forti dell'anno liturgico come il Triduo, accompagna il credente a riconoscere la visita del Signore nella propria casa, nella propria vita, in famiglia, nella comunità. L'invito è ad accoglierlo prontamente, come a Betania, con l'ascolto di Maria e il servizio di Marta. Particolarmente utile per uso personale di ogni credente, è altresì adatto per sacerdoti che vogliano ricevere spunti per l'omelia o per i gruppi liturgici che vogliano approfondire la Parola per preparare monizioni.

Anno C, dell'editore Ancora, collana Parola di vita. Percorso di lettura del libro: Omelie, Anno C. La Parola si fa casa.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Paoline Editoriale Libri, collana Spiritualità del quotidiano, data pubblicazione ottobre 2018, 9788831550550. Dopo aver letto il libro La Parola si fa casa.Commento ai Vangeli festivi. Anno C di Luca Fallica ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI