Storia di una vita vissuta. 2.

Storia di una vita vissuta. 2. - Bruno Lunesu | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bruno Lunesu
DIMENSIONE
4,2 MB
NOME DEL FILE
Storia di una vita vissuta. 2..pdf
ISBN
7222993931182

DESCRIZIONE

Quanto riportato in questo breve scritto sono i ricordi vissuti in una età in cui molto spesso vi era la necessità di apprendere un sistema di vita congruo alla stessa età, e talvolta anche in fretta. Ma nella vita di una persona invece possono succedere degli avvenimenti che diventano indimenticabili, di qualunque natura essi siano.

L'amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l'odio e la gioia: questi ingredienti faranno parte delle vicende che ... La vita non può essere vissuta come una storia, perché la storia viene sempre dopo, risulta: è imprevedibile e impadroneggiabile, proprio come la vita. Chi cammina sul terreno non può vedere la figura che i suoi passi si lasciano dietro, gli è necessaria un'altra prospettiva. Anna nacque il 12 giugno 1929, come seconda figlia di Otto Heinrich Frank (12 maggio 1889 - 19 agosto 1980) e di sua moglie Edith Frank, nata Holländer (16 gennaio 1900 - 6 gennaio 1945), nella clinica dell'Associazione delle donne patriottiche nel parco Eschenheim, a Francoforte: questa clinica venne distrutta durante la Seconda guerra mondiale..

Un giorno, in un precedente lavoro, ero in macchina col mio collega. Uomo vissuto, cattolico, si faceva un segno della croce ogni volta che passavamo di fronte a una chiesa. Il protagonista della vicenda, che narra la storia in prima persona, compie una scelta che dovrebbe sistemare tutti i problemi della sua vita.

LIBRI CORRELATI