Puoi sentire la notte?

Puoi sentire la notte? - Paolo Costa | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Costa
DIMENSIONE
12,9 MB
NOME DEL FILE
Puoi sentire la notte?.pdf
ISBN
2463814625894

DESCRIZIONE

Stefano vive la sua vita giorno per giorno. Schiacciato dalla perdita della sua più cara amica e con la consapevolezza di essere fuori posto, in un mondo che sembra stargli stretto, cerca di sopravvivere senza sentire il peso dei fallimenti che gli gravano sulle spalle. Con attorno una famiglia che sembra non conoscerlo più, tutto ciò che Kevin vorrebbe è restare nascosto nel suo "armadio", lontano da qualsiasi sguardo. Bloccato in una vita che non vuole, con un lavoro incerto, cerca di superare ogni giornata senza versare l'ultima goccia che potrebbe finire per inondare tutto il suo mondo. Due ragazzi diversi, due realtà opposte, un incontro esplosivo. Affronteranno l'amore, o resteranno nascosti dentro l'armadio?

Social DRM DISPOSITIVI SUPPORTATI. computer.

Vento freddo Se sentite una brezza fredda, in un ambiente privo di spifferi, avvolgere il vostro viso, non spaventatevi: gli spiriti assorbono il calore dell'aria quando si manifestano. Se puoi andare in un'altra stanza, fallo per mantenere la mente più attiva. ...

LIBRI CORRELATI