Chie-chan e io

Chie-chan e io - Banana Yoshimoto | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Banana Yoshimoto
DIMENSIONE
11,54 MB
NOME DEL FILE
Chie-chan e io.pdf
ISBN
5473029808659

DESCRIZIONE

Kaori è una quarantenne single che lavora nel settore dell'importazione di abiti, accessori e articoli griffati dall'Italia. Viaggia spesso per lavoro, per acquistare la merce da rivendere nel negozio di una zia. Avendo vissuto per un certo periodo in Italia parla molto bene la nostra lingua. Sua cugina Chie è una ragazza sui trentacinque anni, estremamente silenziosa e introversa, che dopo la morte della madre si è trasferita a vivere da Kaori. Fra le due si è instaurato un rapporto di amicizia molto profondo. Sarà un segreto nella vita dell'una e un amore nella vita dell'altra a scombussolare la serenità della loro esistenza in comune, portando Chie a fare i conti con il proprio passato e mettendo Kaori di fronte ad una scelta dolorosa. Oltre ai temi fondamentali dell'universo della scrittrice giapponese - l'amicizia, gli affetti, la vita e la morte - in quest'ultimo romanzo Banana Yoshimoto ha dedicato molto spazio al suo amore per l'Italia: "L'ho scritto mettendoci dentro tutte le emozioni che provo nei confronti del vostro paese".

Trama. Le protagoniste della storia sono la narratrice Kaori Morisawa e Chie Seto, cugina introversa di Kaori, sempre chiamata Chie-chan (dove "chan" è uno dei suffissi onorifici giapponesi).Kaori è una donna bella e indipendente di 40 anni, per sua definizione di mezza età, importatrice di ... Chie-chan e io è un libro di Banana Yoshimoto pubblicato da Feltrinelli nella collana I canguri: acquista su IBS a 15.20€! Chie-chan e io è un libro di Banana Yoshimoto pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica: acquista su IBS a 6.50€! Chie-chan e io (Edizione Audible): Banana Yoshimoto, Marianna Jensen, Audible Studios: Amazon.it: Libri Chie-chan e io, Libro di Banana Yoshimoto.

Nata a Tokyo nel 1964, figlia di uno dei più importanti filosofi giapponesi degli anni sessanta. Dopo aver letto il libro Alberi adagiati sulla luce - Chie-Chan e io - L'inseguitore di Giorgio Amitrano, Tiziano Scarpa, Adonis ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ... Chie-chan e io è un libro scritto da Banana Yoshimoto pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Chie-chan e io è un libro scritto da Banana Yoshimoto pubblicato da Feltrinelli nella collana I canguri x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Chie-chan e io Pausa Moka con Banana Yoshimoto .

LIBRI CORRELATI