Quaderni di Inschibboleth (2012). 1.

Quaderni di Inschibboleth (2012). 1. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
4,31 MB
NOME DEL FILE
Quaderni di Inschibboleth (2012). 1..pdf
ISBN
7888796872393

DESCRIZIONE

Il volume costituisce il secondo numero della rivista "Quaderni di Inschibboleth" e raccoglie i saggi di Chiara de Luzenberger, "Linguaggio e arte nel pensiero di Ernst Bloch"; Giuliana Gregorio, "Heidegger, Hegel e la fine della filosofia"; Gabriele Rizzo, "Pensare sulla superficie del corpo, Il materialismo in Deleuze"; Giorgio Palumbo, "Impegno comunicativo e senso dell'universale, Le suggestioni dell'ermeneutica"; Giuseppe Mascia, "Sulle tracce del Dasein, La prospettiva heideggeriana degli Erlebnisse al pensiero dell'Esserci".

AUTORE: Lavinia Bifulco. DATA: 2012 Francesco, Mora Thomas Hobbes e la fondazione della tecnica moderna.Realtà e virtualità dell'uomo e del potere , Milano/Udine, Mimesis, vol.

Caro Cliente, stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile in questo momento così difficile per tutti. Quaderni Di Inschibboleth (2012). Vol.

LIBRI CORRELATI