I primi mesi di vita del bambino. L'organizzazione familiare, le tappe dello sviluppo, l'allattamento e lo svezzamento

I primi mesi di vita del bambino. L'organizzazione familiare, le tappe dello sviluppo, l'allattamento e lo svezzamento - Paola Di Pietro | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paola Di Pietro
DIMENSIONE
10,23 MB
NOME DEL FILE
I primi mesi di vita del bambino. L'organizzazione familiare, le tappe dello sviluppo, l'allattamento e lo svezzamento.pdf
ISBN
9569842630787

DESCRIZIONE

Questo libro, scritto con il contributo di pediatri, esperti di nutrizione e di terapie naturali, accompagna le nuove mamme e i nuovi papà nel primo anno di vita del bambino, aiutandoli a superare le paure e le incertezze che il nuovo ruolo di genitori porta con se. Il bambino piange: perché? L'allattamento: come? con quale frequenza? per quanti mesi? Il sonno: non vuole dormire? dorme troppo? Il bagnetto e il pannolino: tutti gli aspetti dell'igiene. L'abbigliamento: come scegliere il suo guardaroba. Lo svezzamento: i consigli e le prime ricette. I primi disturbi: quando ricorrere al pediatra, i rimedi naturali e i farmaci.

... Piaget e le tappe dello sviluppo del bambino.

Tale sviluppo non è però uguale per tutti , bensì può svilupparsi in modo diverso, e qualche ritardo può essere normale. L'organizzazione familiare, le tappe dello sviluppo, l'allattamento e lo svezzamento Questo libro, scritto con il contributo di pediatri, esperti di nutrizione e di terapie naturali, accompagna le nuove mamme e i nuovi papà nel primo anno di vita del bambino, aiutandoli a superare le paure e le incertezze che il nuovo ruolo di genitori porta con se. Le tappe dello sviluppo del bambino: guida completa alla crescita dei neonati dalla nascita ai 18 mesi Il suo sviluppo è sorprendente. E in gran parte è grazie a te, che gli dai da mangiare, che ... In collaborazione con Chicco.

LIBRI CORRELATI