La fine del tempo

La fine del tempo - Nicola Pera | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nicola Pera
DIMENSIONE
10,96 MB
NOME DEL FILE
La fine del tempo.pdf
ISBN
6713425191938

DESCRIZIONE

Come vivi la tua vita? In maniera arrembante ed energica o forse con tono dimesso e a capo chino? Il geometra Paolini conduce la sua esistenza in modo quasi sottomesso: il suo carattere remissivo lo porta a subire costantemente le prepotenze dell'architetto per cui lavora, dell'ex moglie che usa la loro bambina per metterlo in difficoltà e chiedergli di continuo soldi. I suoi giorni si succedono così, senza che mai abbia il coraggio di alzare la testa o esprimere il proprio punto di vista, finché, durante un sopralluogo in un appartamento, non trova una strana scatola della quale da subito non riesce a capire l'utilità. Seguendo il suo istinto, decide di prenderla e portarla a casa. Paolini scoprirà ben presto che cosa contiene la misteriosa scatola. In bilico tra realtà e pazzia, il geometra vincerà le proprie paure, modificherà l'atteggiamento con il quale affrontare la vita e riuscirà ad affrancarsi dai piccoli soprusi quotidiani, ma a quale prezzo?

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «In quei giorni, dopo quella tribolazione, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte. La fine del Tempo. La morte pone fine alla vita dell'uomo, a quel tempo aperto, per accogliere o rifiutare la Grazia divina apparsa in cielo.

La morte pone fine alla vita dell'uomo, a quel tempo aperto, per accogliere o rifiutare la Grazia divina apparsa in cielo. Il Nuovo Testamento parla principalmente nella prospettiva dell'incontro finale con Cristo, alla sua seconda venuta, ma afferma anche, a più riprese, l'immediata retribuzione che, dopo la morte, sarà data a ciascuno in rapporto alle sue opere e alla ... La fine del tempo " Hanno un esoscheletro di un centimetro circa , sei zampe e piccole antenne sulla testa.

LIBRI CORRELATI