Cose da sapere per dirsi cristiani. Testo molto adatto ai giovani che si preparano alla cresima e al matrimonio

Cose da sapere per dirsi cristiani. Testo molto adatto ai giovani che si preparano alla cresima e al matrimonio - Vittorio Di Giamberardino | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vittorio Di Giamberardino
DIMENSIONE
7,81 MB
NOME DEL FILE
Cose da sapere per dirsi cristiani. Testo molto adatto ai giovani che si preparano alla cresima e al matrimonio.pdf
ISBN
3877478775960

DESCRIZIONE

Catechesi dei giovani (14-25 anni) I cristiani venerano l'Antico Testamento come vera Parola di Dio, scritto soprattutto per preparare l'avvento di Cristo, ma affermano che il Nuovo Testamento, il cui oggetto centrale è Gesù Cristo, consegna la verità definitiva della Rivelazione divina. Per il cristiano, l'Antico Testamento prepara il Nuovo e il Nuovo dà compimento all'Antico. Il Vangelo è energia ed espansione e i cristiani sono chiamati in ogni tempo a ritrovare in esso la loro sorgente.

... Catechesi dei giovani (14-25 anni) I cristiani venerano l'Antico Testamento come vera Parola di Dio, scritto soprattutto per preparare l'avvento di Cristo, ma affermano che il Nuovo Testamento, il cui oggetto centrale è Gesù Cristo, consegna la verità definitiva della Rivelazione divina.

LIBRI CORRELATI