Il viaggio del pellegrino. Vivere è camminare verso l'umanità nuova

Il viaggio del pellegrino. Vivere è camminare verso l'umanità nuova - Paolo Gessaga | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Gessaga
DIMENSIONE
8,67 MB
NOME DEL FILE
Il viaggio del pellegrino. Vivere è camminare verso l'umanità nuova.pdf
ISBN
5945818676180

DESCRIZIONE

La vita cristiana è un cammino e l'immagine del pellegrinaggio è ciò che la caratterizza: i cristiani sono popolo in cammino non verso "qualcosa" ma "qualcuno". Il destino ultimo della storia dell'uomo è Gesù Cristo e ogni esperienza cristiana deve continuamente ricordarlo. Ecco perché il pellegrinaggio attraverso strade, storie e modalità diverse è una buona scuola di vita. Don Paolo Gessaga raccoglie da una lunga esperienza di pellegrinaggi in tutto il mondo il significato e il modo più vero di vivere questa avventura, offrendo al lettore spunti interessanti per intraprendere un "viaggio" che sia significativo per la propria vita e per l'incontro con Dio.

Copenhagen, arriva il mercato dello street food. A tavola con il pet.

Vivere non è necessario, ma se vuoi vivere è necessario viaggiare, navigare…. La vita, l'esistenza non è statica, ma estatica, non è etica, ma estetica.

LIBRI CORRELATI