Maria Maddalena. L'Apostola degli Apostoli

Maria Maddalena. L'Apostola degli Apostoli - Luigi Mezzadri | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Mezzadri
DIMENSIONE
11,85 MB
NOME DEL FILE
Maria Maddalena. L'Apostola degli Apostoli.pdf
ISBN
6230434236905

DESCRIZIONE

Papa Francesco, ha detto che Maria Maddalena «prima di incontrare Gesù era in balìa del maligno (cfr Lc 8,2), e ora è diventata apostola della nuova e più grande speranza». Molto oggi viene affidato alle donne. Esse nel tempo sono state come le polene che sulla prua delle navi hanno aperto all'umanità nuovi orizzonti, terre inesplorate e permesso di conoscere culture ricche e diverse. Il libro è diviso in sette capitoli, come la settimana biblica. Sono capitoli agili, veloci, in presa diretta. Introduzione di Dante Lafranconi.

Infatti Magdala, cioè Migdal, si trova in Galilea, sul lago di Tiberiade; Betania invece in Giudea, è praticamente un sobborgo di Gerusalemme, e non si capisce davvero come facesse a essere "di Magdala" una che era "di Betania". Libro di Papa Francesco, Apostola degli apostoli - Maria di Màgdala nelle parole del papa, dell'editore Castelvecchi. Percorso di lettura del libro: AUTORI E PERSONAGGI, Scritti di Santi e Beati, Santa Maria Maddalena. Antonio Greco In tre mesi (dicembre 2017-marzo 2018) su Maria Maddalena è stato scritto un libro e diffuso un interessante film.

L'apostola degli apostoli, Libro di Ennio Vocirzio. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro.

LIBRI CORRELATI